menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A scuola di vela con Mascalzone Latino e la Marina Militare

Siglato un accordo a Roma tra Mascalzone Latino e la Marina Militare per la Scuola di Vela. La Marina concederà per l'utilizzo delle attività destinate ai giovani futuri velisti, alcune delle proprie strutture dislocate a Napoli

Per tutti i velisti, ma soprattutto per gli aspiranti, è stato siglato un accordo che permetterà di imparare a navigare spinti dal vento da dei maestri d'eccezione: i velisti di Mascalzone Latino.

“Voluta fortemente da Vincenzo Onorato con l'intento di dare una possibilità anche ai giovani meno fortunati di avvicinarsi allo sport della vela e alla vita e ai mestieri del mare” nasce la Scuola Vela  da un accordo siglato a Roma tra Mascalzone Latino e la Marina Militare.

All'interno dell'accordo, valido per i prossimi cinque anni, è espressa la volontà della Marina Militare di concedere, per l'utilizzo delle attività destinate ai giovani futuri velisti, alcune delle proprie strutture dislocate a Napoli.

Mascalzone Latino avrà dunque a disposizione ampi spazi per la Scuola. Si impegna a rinnovare i locali concessi e a collaborare nello sviluppo di diverse iniziative legate all'insegnamento dello sport della vela.

La Scuola di Vela di Mascalzone Latino, attiva dal 2007, è patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla RAI Segretariato Sociale e recentemente ha ottenuto anche il patrocinio del ministero della Gioventù.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento