rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

IL WEEKEND DEGLI ALTRI SPORT - Due squadre napoletane in testa alla classifica

Vola in vetta alla graduatoria di Serie A il Napoli Calcio a 5, grazie alla vittoria all'ultimo respiro contro l'Acqua Sapone. Primo anche il Cuore Napoli Basket, corsaro sul campo del Palestrina. Bene la Canottieri nella pallanuoto

Sogna la Napoli dello sport grazie alla Lollo Caffè Napoli Calcio a 5 e al Cuore Napoli Basket, al comando dei rispettivi campionati.

Straordinario l'inizio di stagione degli azzurri del futsal, in testa alla classifica del campionato di Serie A dopo 6 giornate a 15 punti, con due lunghezze di vantaggio sul Pescara. Venerdì sera la vittoria thrilling per 7-6 a Cercola contro l'Acqua & Sapone, grazie alla rete di Manfroi sulla sirena.

Splendida anche la vittoria del Cuore Napoli Basket nel campionato di Serie B di pallacanestro. Gli azzurri di coach Ponticiello hanno vinto sul difficile campo del Palestrina per 73-92 e agganciato la vetta della classifica, a pari punti con altre tre squadre. Mattatore del match Visnjic, autore di ben 27 punti e 10 rimbalzi.

PALLANUOTO - Weekend in chiaroscuro per le compagini napoletane impegnate nel campionato di Serie A1 di pallanuoto. Bene la Canottieri Napoli, che grazie alla vittoria ottenuta a Trieste per 7-6, si portano al quarto posto in classifica con 9 punti. Pari casalingo per il Posillipo per 8-8 contro il Savona, mentre l'Acquachiara capitola per 6-10 alla Scandone contro Ortigia.

BASKET DONNE - Sconfitta casalinga di misura per la Dike Napoli Basket, ko per 68-70 contro Schio nel campionato di Serie A1. Le partenopee di Molino restano al quinto posto in classifica, con 8 punti.

TENNIS - Il napoletano Lorenzo Giustino recupera due posizioni nel ranking Atp e sale dal 215esimo al 213esimo posto delle classifiche mondiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IL WEEKEND DEGLI ALTRI SPORT - Due squadre napoletane in testa alla classifica

NapoliToday è in caricamento