rotate-mobile
Sport

Napoli Basket, questa sera la presentazione al Palabarbuto

I ragazzi di coach Bartocci si presenteranno questa sera al proprio pubblico nel corso di un test amichevole con Barcellona Pozzo di Gotto sul parquet di Fuorigrotta

Si presenterà questa sera ai propri tifosi, con il test amichevole al Palabarbuto contro Barcellona Pozzo di Gotto, il Nuovo Napoli Basket di coach Maurizio Bartocci.

L'inizio è fissato per le ore 20,30 con ingresso unico dal costo di 8 euro. Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza alla fondazione "Casa di Tonia" e ad Emergency. La partita sarà preceduta dalla lettura del messaggio di saluto del Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe e dalla presentazione ai tifosi del rooster biancazzurro 2012-2013.

Intanto la squadra al gran completo è stata ospite dalla Ssc Napoli in occasione del match di Europa League contro l'Aik Solna. Clemente e compagni hanno assistito dagli spalti del San Paolo alla splendida vittoria dei colleghi del calcio, con l'augurio che sia di buon auspicio anche per la Napoli dei canestri.

Intanto prosegue anche la Campagna Abbonamenti, che nei primi giorni ha già fatto registrare discreti dati di vendita, segno dell'affetto e della grande passione per la palla a spicchi che in città non si è mai sopita, nonostante le delusioni degli ultimi anni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket, questa sera la presentazione al Palabarbuto

NapoliToday è in caricamento