menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli nella storia: via alla finale di Euro Cup Posillipo-Acquachiara

Per la prima volta nella storia due squadre napoletane si contenderanno una competizione internazionale in una doppia finale tutta partenopea. Grande l'attesa alla Piscina Scandone

E' un giorno storico per la Napoli dello sport. Posillipo e Acquachiara, infatti, si affronteranno questa sera alla Piscina Scandone (ore 19,30) nella gara di andata della finale di Euro Cup di pallanuoto.

E' la prima volta in assoluto che due squadre partenopee si contendono una competizione internazionale in una finale che parla tutta napoletano.

Per l'Acquachiara si tratta di una prima assoluta in una finale europea. Discorso diverso per il Posillipo, che ha una bacheca ricca di trofei internazionali, a partire dalle 3 Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe e 1 Supercoppa Len.

La squadra del presidente Franco Porzio avrà, però, dalla sua l'esperienza del pluridecorato tecnico Paolo De Crescenzo, un vero e proprio mostro sacro della pallanuoto italiana, capace di vincere di tutto e di più prima da giocatore e poi da allenatore.

L'ingresso per assistere al match avrà un costo di 5 euro, che saranno interamente devoluti a Telethon.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento