rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto, Pino Porzio è il nuovo allenatore della Carpisa Yamamay Acquachiara

Il tecnico napoletano torna in Italia e guiderà la squadra di cui è presidente onorario il fratello Franco

Pino Porzio è il nuovo direttore tecnico dell'Acquachiara e guiderà nella stagione 2016-2017 la squadra di A1 maschile della Carpisa Yamamay.

Ciò non esclude che il tecnico napoletano possa avere un doppio incarico come commissario tecnico di nazionali, non essendoci nel contratto una precisa clausola. Non è stato precisata, inoltre, la durata del rapporto. "Io vorrei tenerlo qui con noi a vita, e non solo perchè è mio fratello", commenta il presidente onorario biancazzurro Franco Porzio.

"Con Pino Porzio in panchina - sottolinea il direttore generale biancazzurro Massimo Pezzuti - comincia per la nostra squadra un nuovo ciclo. E' l'uomo giusto per farci ritrovare il sorriso dopo le amarezze della stagione appena conclusa, per dare grande equilibrio a tutto l'ambiente in questo particolare momento. Il suo ruolo di direttore tecnico, inoltre, garantirà un ulteriore salto di qualità ad un settore giovanile che, grazie anche al lavoro dei nostri tecnici, ha già fatto promettenti progressi negli ultimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, Pino Porzio è il nuovo allenatore della Carpisa Yamamay Acquachiara

NapoliToday è in caricamento