Obinna e Mudingayi: il dg Marino stringe i tempi
Per il nigeriano oggi è previsto un incontro con alcuni emissari dell'Inter. L'impressione è che si possa chiudere a breve. Per Mudingayi si cerca di inserire qualche contropartita tecnica
Più dura la trattativa per Gabi Mudingayi. Il centrocampista del Bologna non vede l'ora di vestirsi d'azzurro. I felsinei però hanno pretese giudicate troppo esose dalla dirigenza partenopea. Infatti la richiesta per ora è di 6 milioni di euro. Il Napoli punta a far scendere le pretese inserendo Pazienza o Aronica, scendendo a 3 milioni di euro da un punto di vista monetario.
Capitolo terzino sinistro. De Ceglie è sempre in pole, ma la Juventus vorrebbe inserire Santacroce nella trattativa. Il Napoli nicchia e prova a battere altre strade. Il nome nuovo è quello di Castellini del Parma che però in cambio vuole il centrocampista Manuele Blasi.
Sul fronte cessioni si attendono offerte dalla Spagna sia per Zalayeta che per Denis. A quel punto potrebbe esserci anche un'altra operazione in entrata per quanto riguarda il reparto avanzato.