rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Sport

Obinna e Mudingayi: il dg Marino stringe i tempi

Per il nigeriano oggi è previsto un incontro con alcuni emissari dell'Inter. L'impressione è che si possa chiudere a breve. Per Mudingayi si cerca di inserire qualche contropartita tecnica

Obinna sì, Mudingayi forse. Il mercato del Napoli oggi potrebbe portare un attaccante e forse un centrocampista. Per il nigeriano dell'Inter il più sarebbe fatto. Oggi l'incontro con gli emissari nerazzurri, ma tutte le parti sembrerebbero essere d'accordo. L'ex clivense dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto a favore del Napoli. Il giocatore è già d'accordo con la destinazione ed andrebbe a completare il tridente che Donadoni ha nella testa.

Più dura la trattativa per Gabi Mudingayi. Il centrocampista del Bologna non vede l'ora di vestirsi d'azzurro. I felsinei però hanno pretese giudicate troppo esose dalla dirigenza partenopea. Infatti la richiesta per ora è di 6 milioni di euro. Il Napoli punta a far scendere le pretese inserendo Pazienza o Aronica, scendendo a 3 milioni di euro da un punto di vista monetario.

Capitolo terzino sinistro. De Ceglie è sempre in pole, ma la Juventus vorrebbe inserire Santacroce nella trattativa. Il Napoli nicchia e prova a battere altre strade. Il nome nuovo è quello di Castellini del Parma che però in cambio vuole il centrocampista Manuele Blasi.

Sul fronte cessioni si attendono offerte dalla Spagna sia per Zalayeta che per Denis. A quel punto potrebbe esserci anche un'altra operazione in entrata per quanto riguarda il reparto avanzato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obinna e Mudingayi: il dg Marino stringe i tempi

NapoliToday è in caricamento