rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Sport

Napoli Basket, ufficiale anche l'ingaggio del georgiano Metreveli

Dopo l'arrivo di Valerio Spinelli e la riconferma di David Brkic, la società del Presidente Maurizio Balbi ha messo a segno il terzo colpo di mercato in vista della prossima stagione

Dopo l'arrivo di Valerio Spinelli e la riconferma di David Brkic, l’Azzurro Napoli Basket ha messo a segno il terzo colpo di mercato in vista della prossima stagione, ufficializzando l'ingaggio dell'ala/pivot georgiana, con cittadinanza italiana, Nika Metreveli.

Metreveli, 23 anni, aveva già avuto una brevissima esperienza di qualche settimana a Napoli nell'autunno del 2012, prima dell'esclusione dal campionato del Napoli Basketball.

"Ho lasciato Napoli due anni fa con grande rammarico e dispiacere -  ha dichiarato il neo acquisto azzurro al sito ufficiale - . Adesso ho la grande opportunità e la fortuna di poter essere nuovamente protagonista giocando davanti ad un pubblico favoloso che già ho avuto modo di apprezzare per il suo caloroso sostegno, e che non vedo l'ora di poter riabbracciare. La squadra nella scorsa stagione si è comportata bene. La speranza naturalmente è quella di poter fare ancora meglio nel prossimo campionato, insieme alla società, al nuovo coach Calvani ed ai miei nuovi compagni".

Il lungo georgiano, 212 cm, in carriera ha indossato le maglie di Rimini, Siena, Ferentino, Sassari, Omegna, del Sukhumi e di Roseto, dove ha disputato l'ultima stagione agonistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket, ufficiale anche l'ingaggio del georgiano Metreveli

NapoliToday è in caricamento