menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le giovani della carpisa yamamay napoli in nazionale

Si tingono di azzurro due maglie del calcio femminile campano. Elisa Lecce in campo domani con l’under 17 contro la Polonia mentre, per Elisa Starace arriva la prima convocazione con l’under 19, impegnata in Spagna nel torneo “La Manga”

Il campionato di serie A2 si ferma per dare spazio alle nazionali e la Carpisa Yamamay Napoli si conferma un serbatoio di talenti per le formazioni giovanili azzurre. Elisa Lecce, centrocampista salernitana arrivata quest’estate dal Sezze, è stata convocata nella nazionale under 17, che domani sarà impegnata a Cannara, vicino Perugia, in una gara amichevole contro la Polonia. Per il giovane talento campano è una conferma, essendo già da tempo uno dei punti fermi della formazione azzurra under 17. Prima convocazione, invece, per Elisa Starace con la maglia dell’under 19.

La napoletana, cresciuta calcisticamente con la maglia della Carpisa Yamamay Napoli, ha conquistato quest’anno la fiducia del tecnico Barbara Nardi giocando nel ruolo di terzino destro e le sue prestazioni hanno convinto anche il tecnico della nazionale giovanile Corradini, che le ha dato l’opportunità di far parte del gruppo che parteciperà, da lunedì 1 a venerdì 5 marzo, al torneo “La Manga”, in Spagna, contro Finlandia, Norvegia e Olanda.

La Carpisa Yamamay, intanto, prosegue la preparazione in vista del ritorno in campo previsto per domenica 14 marzo a Siena. Questa domenica le ragazze saranno impegnate alle ore 9 al campo “Scarfoglio” di Agnano in amichevole contro la formazione giovanile della Pro Calcio Napoli.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento