menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ottimo Napoli contro il Sollenau

Ottimo Napoli nell'amichevole con il Sollenau. Gli azzurri portano a casa un 5 a 1 che fa ben sperare. Doppiette di Lavezzi e Hamsik e gol nella ripresa di Denis. In campo Donadoni ha schierato due formazioni diverse per tempo

Bene il Napoli nell'amichevole con il Sollenau. Gli azzurri superano gli austriaci per 5 a 1. Un risultato che porta il sorriso sulle labbra di Donandoni e che, forse, porterà anche un po' di serenità, dopo le polemiche, tra il Pocho e De Laurentiis.

Doppiette di Lavezzi e Hamsik e gol nella ripresa di Denis. In campo, l'ex ct della nazionale ha schierato due formazioni diverse per tempo.

Nella prima frazione tandem in attacco Lavezzi e Quagliarella, che già mostrano un'ottima intesa che lascia ben sperare. Il Pocho ha segnato una doppietta, l'ex bomber dell'Udinese è stato sfortunato in fase conclusiva e ha fallito più volte la marcatura personale. Ottima prestazione anche Hamsik, a segno prima su azione e poi su rigore.

Nel secondo tempo, un Denis propositivo ha segnato e sfiorato diverse volte la doppietta. Gioca bene anche il neo acquisto “Jimmy” Hoffer che ha sfiorato anche lui la prima marcatura in azzurro.


Il Napoli ora torna a casa e comincerà a riallenarsi a Castelvolturno dal 3 agosto, giorno in cui la squadra sarà presentata sulla nave Concordia della Costa Crociere. Il 5 agosto il debutto al San Paolo nell'amichevole contro l'Espanyol.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento