rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Napoli-Midtjylland: come vedere la partita

Tutte le possibilità per seguire il match di Europa League tra gli azzurri di Sarri e la squadra danese

Niente da fare per i tifosi che speravano di vedere Napoli-Midtjylland in diretta tv in chiaro. MTV8, l’emittente che trasmette gratuitamente una partita di una squadra italiana per ogni turno di Europa League, proporrà giovedì sera Rosenborg-Lazio.

Il match tra gli azzurri ed i danesi sarà invece visibile per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e 4.

Per i non abbonati alla tv satellitare, sarà possibile acquistare il match su Sky Online, al costo di 9,99 euro, e vederlo in diretta streaming su pc, tablet, Smart TV, PlayStation o Xbox.

L’EUROPA LEAGUE SULLE TV ESTERE – Sono moltissime, in tutto il mondo, le tv visibili sui tradizionali decoder satellitari o raggiungibili in streaming attraverso il proprio sito internet ufficiale, che trasmettono in chiaro l’Europa League. Per scoprire l’elenco delle principali emittenti, europee e non, che trasmettono in chiaro CLICCA QUI

DIRETTA RADIO E TESTUALE – Sarà possibile seguire Napoli-Midtjylland anche in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss Italia o attraverso la diretta testuale di NapoliToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Midtjylland: come vedere la partita

NapoliToday è in caricamento