rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Napoli-Cagliari, Rastelli: "Al San Paolo per fare la partita. Possiamo impensierirli"

In conferenza stampa il tecnico dei sardi si mostra spavaldo: "La salvezza è stata raggiunta ma non vogliamo rilassarci. Giochiamo contro una grande squadra e vogliamo fare bella figura"

"Il Cagliari non verrà in gita domani a Napoli", lo assicura il tecnico dei sardi Massimo Rastelli, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di sabato, anticipo del 35esimo turno in programma al San Paolo. "La salvezza è già acquisita, è vero", ha spiegato Rastelli, peraltro ex calciatore anche degli azzurri, "ma non vogliamo abbassare la guardia. Proveremo ad ottenere un risultato di prestigio contro una grande squadra come il Napoli, che ha messo in seria difficoltà il Real Madrid e la Juventus". 

Massimo Rastelli si dice convinto di poter ben figurare, con il suo Cagliari, anche al San Paolo di Napoli, nonostante gli azzurri siano in striscia positiva. "Dopo la gara vinta con il Pescara ci siamo riposati solo lunedì e siamo tornati al lavori. Siamo concentrati e ancora con tante motivazioni: vogliamo fare bene in queste ultime quattro partite e lasciare una buona impressione ai nostri tifosi prima dell'estate". Per il match a Napoli Rastelli recupera Mauricio Isla, probabile titolare. Rastelli ha le idee chiare e in conferenza stampa spiega come fare per uscire con almeno un punto dal San Paolo: "Dovremmo saper soffrire ma soprattutto renderci pericolosi quando avremo il possesso, abbiamo le qualità per impensierirli". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Cagliari, Rastelli: "Al San Paolo per fare la partita. Possiamo impensierirli"

NapoliToday è in caricamento