rotate-mobile
Sport

Azzurro Napoli Basket, Tv Luna è la nuova televisione ufficiale

L'emittente campana seguirà gli azzurri di coach Cavina nel campionato Lega Adecco Gold, trasmettendo tutte le partite della prossima stagione in casa ed in trasferta

L'Azzurro Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo con Tv Luna per la stagione 2013-2014. L’emittente televisiva campana seguirà, dunque, gli azzurri di coach Cavina nel campionato Lega Adecco Gold, trasmettendo tutte le partite della prossima stagione in casa ed in trasferta.

Domenica 13 ottobre, inoltre, Tv Luna Napoli trasmetterà in diretta esclusiva l'incontro di campionato tra il Veroli e l'Azzurro Napoli Basket, a partire dalle ore 18,00. La gara sarà anche trasmessa, sempre in diretta, dall'emittente tematica Luna Sport (Canale 114 del digitale terrestre), e dal sito dell'emittente in "diretta streaming" www.lunaset.it.

“Avere Tv Luna come televisione ufficiale della nostra società - spiega il presidente azzurro Maurizio Balbi - è per noi motivo di grande soddisfazione. La passione, e la professionale competenza dell’emittente napoletana, è un’assoluta certezza per i nostri tifosi di poter seguire al meglio la stimolante ed appassionata avventura dell’Azzurro Napoli Basket 2013”.

''E' con grande soddisfazione che annuncio questo accordo - dichiara l'editore di Tv Luna Pasquale Piccirillo - sono da sempre un appassionato di basket e di sport in generale ed essere vicino al presidente Balbi in questa straordinaria avventura è motivo di orgoglio. Metteremo in campo tutte le nostre professionalità per offrire ai tanti appassionati di basket un servizio all'altezza delle aspettative''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzurro Napoli Basket, Tv Luna è la nuova televisione ufficiale

NapoliToday è in caricamento