rotate-mobile
Sport

Napoli Basket, ecco il nuovo sito e la nuova emittente ufficiale

La società partenopea lancia il nuovo portale ufficiale, oltre ad annunciare l'accordo con Radio Crc che trasmetterà tutte le gare di campionato della squadra di Bartocci

Continua ad arricchirsi di nuovi importanti tasselli, giorno dopo giorno, il progetto e la struttura del Nuovo Napoli Basket. La società partenopea ha infatti lanciato online il nuovo sito ufficiale (www.nuovonapolibasket.it), che informerà ed accompagnerà i tifosi insieme ai già attivissimi profili Facebook e Twitter.

Intanto è stato annunciato anche l'accordo con Radio Crc, che sarà l'emittente ufficiale della squadra di coach Bartocci, trasmettendo in diretta radiofonica tutte le partite di campionato esterne ed interne degli azzurri.

Sul fronte mercato, invece, la premiata ditta Liguori-Ambrosino è sempre alla ricerca di un lungo che possa sostituire l'infortunato Zacchetti. Sembra allontanarsi al momento il georgiano Metreveli, più vicino ad un accordo con Brescia.

Nel frattempo cresce l'attesa per l'esordio in Legadue contro la Tezenis Verona, in programma domenica prossima al Palabarbuto alle ore 18,15.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket, ecco il nuovo sito e la nuova emittente ufficiale

NapoliToday è in caricamento