rotate-mobile
Sport

Cuore Napoli Basket, vittoria anche in gara 2 in un Palabarbuto esplosivo

I ragazzi di coach Ponticiello battono Palestrina 65-58 e si aggiudicano l'opportunità di chiudere in anticipo la serie già venerdì sera in casa dei laziali

Il Cuore Napoli Basket vola sul 2-0 nelle finali play off di Serie B e si lancia verso le Final Four promozione, in programma a Montecatini sabato 10 e domenica 11 giugno.

I ragazzi di coach Ponticiello, dopo aver vinto domenica sera gara 1 a Casalnuovo, battono Palestrina 65-58 in un Palabarbuto esplosivo, con un tifo sugli spalti davvero incandescente come negli anni d'oro.

Scatenato anche il Presidente Ciro Ruggiero, che ha seguito ancora una volta la partita in curva.

Dopo quasi 35 minuti equilibratissimi e giocati punto a punto, i partenopei vengono fuori con un grandissimo finale di match, con Maggio e Nikolic sugli scudi.

Venerdì gara 3 in casa dei laziali, con i biancoazzurri che possono chiudere in largo anticipo la serie in caso di vittoria.

Da sottolineare, poi, le iniziative dedicate al Santobono: parte dell'incasso della serata, infatti, è stato devoluto all'ospedale pediatrico partenopeo. Inoltre, al primo canestro segnato dal Cuore Napoli Basket, dagli spalti sono piovuti tantissimi peluches da donare ai piccoli pazienti del nosocomio vomerese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuore Napoli Basket, vittoria anche in gara 2 in un Palabarbuto esplosivo

NapoliToday è in caricamento