rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Basket: Napoli ko con Imola, ora si attendono notizie sul fronte societario

La squadra di Bartocci perde al Palabarbuto per 72-73, ma in settimana la partita più importante si giocherà sul fronte societario, dopo la bufera delle ultime ore che ha portato alle dimissioni di tre dirigenti

Comunque andrà i giocatori del Nuovo Napoli Basket hanno onorato la maglia fino all'ultimo secondo. Gli azzurri di Bartocci perdono di un solo punto (72-73) il match interno al Palabarbuto contro Imola, ma ora la partita più importante si gioca sul fronte societario, dopo gli accadimenti delle ultime ore.

Le dimissioni del gm Liguori, del ds Ambrosino e del team manager Mirenghi alla vigilia della terza giornata di campionato, dopo il mancato tesseramento del georgiano Metreveli per non aver versato 33mila euro di tasse federali, ha riportato alla luce i soliti problemi che hanno tempestato la Napoli dei canestri negli ultimi anni, con un nuovo rischio "baratro" per mancanza di sponsor e di imprenditori locali disposti a dare una mano.

Il termine perentorio per il versamento di queste tasse dovrebbe essere fissato per mercoledì, quando a questo punto si capirà realmente il futuro della palla a spicchi partenopea. Le dichiarazioni di coach Bartocci provenienti dagli spogliatoi, però, preoccupano e non poco i tanti appassionati e tifosi del Napoli Basket, che hanno risposto bene agli appelli degli ultimi giorni, sostenendo in circa 1500 la squadra fino al termine del match e applaudendo i giocatori per l'impegno profuso.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Napoli ko con Imola, ora si attendono notizie sul fronte societario

NapoliToday è in caricamento