Venerdì, 14 Maggio 2021
Sport

Napoli Basket, questa sera al Palabarbuto derby di coppa con Scafati

I ragazzi di Bartocci scenderanno sul parquet di Fuorigrotta alle 20,30 contro i "cugini" della Givova per il primo impegno ufficiale della stagione. Clemente potrebbe essere ancora out

Palabarbuto

Primo impegno ufficiale per il Nuovo Napoli Basket, che questa sera scende in campo al PalaBarbuto (ore 20.30) contro la Givova Scafati per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Legadue.

Coach Bartocci dovrà fare ancora i conti con un'infermiera piena, visto e considerato che Clemente, Angelino, Allegretti, Loncarevic, Hubalek e Zacchetti, sono tutti alle prese con problemi fisici di varia natura.

“Veniamo da un precampionato funestato dagli infortuni: non siamo riusciti a fare un allenamento al completo, e di conseguenza neanche una partita con tutti gli effettivi a disposizione – commenta il tecnico azzurro – Ovviamente questi problemi hanno un impatto sul campo, ma il gruppo ha saputo dimostrare in questo primo mese di preparazione uno spirito di sacrificio molto forte: i ragazzi non si sono mai nascosti dietro gli infortuni ma sono sempre scesi sul parquet dando quel qualcosa in più che ci ha permesso di fornire buone prestazioni”.

Il tagliando di ingresso per assistere a Napoli-Scafati avrà un costo unico di 8 euro per tutti i settori. L’ingresso per gli Under 10 è gratuito. Parte dell’incasso verrà devoluto in beneficenza alla Curia di Napoli e a Emergency, che per l’occasione allestirà uno stand all’interno dell’impianto. Sarà possibile, inoltre, ascoltare la partita in diretta radiofonica su Radio Club 91.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Basket, questa sera al Palabarbuto derby di coppa con Scafati

NapoliToday è in caricamento