rotate-mobile
Sport

Basket: Napoli show, "stracciata" Ferentino per 96-81

La squadra di coach Bartocci, nonostante le molte assenze, vince e convince contro una delle squadre più temibili della LegaDue in un test amichevole al Palabarbuto. Sugli scudi Denis Clemente

Primo successo stagionale per il Napoli Basket, dopo i ko di misura contro Avellino, Caserta e Veroli, nonostante le ottime prestazioni. La squadra di coach Bartocci, in un test amichevole al Palabarbuto contro Ferentino, uno dei team più forti del campionato di LegaDue, ha vinto e convinto per 96-81, nonostante le assenze del ceco Hubalek, di Zacchetti e Ceron e con un Warren appena arrivato, ma che ha fatto già intravedere buone cose, chiudendo il match con 11 punti all'attivo.

Protagonista assoluto della partita è stato il play portoricano Denis Clemente, vera e propria stella della squadra partenopea, autore di 23 punti e di un'infinità di spettacolari giocate. Il top scorer bianco-azzurro, però, è stata la guardia italo-argentina Casini, che ha chiuso a quota 25. Da segnalare anche la prova di Allegretti (19 punti) e del giovane play Antonello Ricci (11 punti per lui).

Prossimo test per Napoli il 15 e 16 settembre al Memorial Zeppieri in quel di Frosinone contro Barcellona, Jesi e Veroli.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Napoli show, "stracciata" Ferentino per 96-81

NapoliToday è in caricamento