rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Basket, Napoli verso la Legadue. Accordo raggiunto per il titolo di Bologna

L’A.S.D. Napoli Basket 2013 e la BiancoBlu Bologna comunicano di aver raggiunto un accordo per la cessione della Società bolognese a quella napoletana. L'operazione verrà formalizzata nelle prossime ore

Questa potrebbe essere davvero la volta buona per gli appassionati napoletani di pallacanestro, dopo 5 anni di delusioni e fallimenti. L'Asd Napoli Basket 2013, società fondata dall'imprenditore napoletano Maurizio Balbi, che nell'autunno scorso aveva già tentato il disperato salvataggio della palla a spicchi in città, ha raggiunto un accordo la BiancoBlu Bologna per la cessione della società emiliana a quella napoletana e conseguentemente del titolo sportivo di Legadue.

L'operazione, come annuncia in un comunicato la società di Balbi, verrà formalizzata nelle prossime ore, all'esito della completa valutazione dello stato patrimoniale del club felsineo.

L’A.S.D. Napoli Basket 2013 e la BiancoBlu Bologna si riservano di comunicare ufficialmente l'avvenuto passaggio di proprietà a conclusione dell’iter necessario a formalizzare il trasferimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Napoli verso la Legadue. Accordo raggiunto per il titolo di Bologna

NapoliToday è in caricamento