rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Basket Napoli, è il giorno del raduno

La squadra di coach Bartocci si radunerà questa sera presso l'Hotel Terme Puteolane di Pozzuoli. Nelle ultime ore presi anche l'ala Allegretti ed il giovane play Ricci

E' il giorno del raduno per il nuovo Napoli Basket nato dalla fusione tra il Napoli Basketball di Salvatore Calise e la Pallacanestro Sant'Antimo di Aniello Cesaro. La squadra di coach Maurizio Bartocci, che prenderà parte al prossimo campionato di LegaDue, si ritroverà questa sera alle ore 19 presso l’Hotel Terme Puteolane di Pozzuoli, con dirigenti, staff tecnico e atleti.

Dopo gli acquisti di Clemente, Casini, Zacchetti e Ceron, messi a segno nei giorni scorsi, hanno firmato nelle ultime ore per il sodalizio napoletano anche l'ala Marco Allegretti, proveniente da Venezia, ed il giovane e promettente play-maker Antonello Ricci, che farà da cambio al portoricano Clemente.

Questo, intanto, è il programma delle amichevoli precampionato della squadra partenopea, che precederà il primo impegno ufficiale della stagione, la Coppa Italia, in calendario il prossimo 26 settembre.

• Sabato 1-Domenica 2 settembre: VI Memorial “Marcello Errico” a Benevento, con Avellino, Caserta e Scafati
• Mercoledì 5 settembre: Napoli-Veroli
• Sabato 8 settembre: Napoli-Ferentino
• Sabato 15-Domenica 16 settembre: VIII Memorial Adolfo Zeppieri a Frosinone con Barcellona, Jesi e Veroli
• Venerdì 21 settembre: Napoli-Barcellona
• Sabato 22 settembre: Ferentino-Napoli

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Napoli, è il giorno del raduno

NapoliToday è in caricamento