rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Napoletano e juventino, il video dello scandalo: "Tifate Napoli? Siete camorristi"

Ha fatto scalpore sul web il video caricato da un napoletano tifoso bianconero, che si è sfogato mentre vedeva Napoli festeggiare la sconfitta della squadra torinese nella finale di Champions

Polemiche a non finire per un VIDEO finito su internet al termine della finale di Champions tra Barcellona e Juventus. La sconfitta dei bianconeri è stata particolarmente festeggiata a Napoli – fuochi d'artificio, addirittura caroselli – e la cosa non è stata presa bene dai comunque non pochi napoletani tifosi juventini.

Uno di questi, in particolare, ha sfogato tutta la sua frustrazione in un filmato in cui si è lasciato andare a parole non proprio esemplari. Augurando la morte ("cancro al fegato") ai tifosi azzurri, associa automaticamente chi tifa Napoli alla camorra. E li invita ad andare a vivere in Spagna.

Pesantissime – ed era anche facile aspettarselo – le reazioni dei napoletani tifosi della squadra della propria città. L'ennesimo episodio di una convivenza calcisticamente, e forse non solo, sempre più difficile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoletano e juventino, il video dello scandalo: "Tifate Napoli? Siete camorristi"

NapoliToday è in caricamento