rotate-mobile
Sport

Walter Mazzarri sul suo Napoli: “Voglio una squadra con l'anima”

A Castel Volturno la conferenza stampa per la presentazione del nuovo allenatore del Napoli Walter Mazzarri. Così il tecnico: “Non si può esitare quanto arriva la chiamata di una piazza importante come questa e di una grande società”

In queste ore a Castel Volturno si sta tenendo la conferenza stampa per la presentazione di Walter Mazzarri, il  nuovo allenatore del Napoli.

Il neo allenatore dimostra subito il suo carattere e afferma: "Vigilerò affinché i miei giocatori diano il massimo e parlerò con tutti singolarmente. Al momento non faccio promesse: sono uno che va per i risultati. A me non piace perdere, ci soffro ancora e vorrei che la squadra ragionasse nella mia stessa maniera. Io voglio una squadra che abbia un'anima".

  Non si può esitare quanto arriva la chiamata di una piazza importante  
L'allenatore ha precisato che Napoli è una piazza importante. "Non si può esitare quanto arriva la chiamata di una piazza importante come questa e di una grande società". Alla domanda su quali possono essere gli obiettivi di questa squadra il tecnico ha risposto: "Un allenatore prima di parlare deve saggiare la squadra, interagire con loro per capire e per dare poi indicazioni alla società, per questo al momento è prematuro parlarne. In questo calcio dove ci sono valori tecnici elevati la differenza, può farla il lavoro che da oggi si fa".

Infine l'ex doriano,ha detto che non bisognerà responsabilizzare troppo giocatori come Lavezzi, Quagliarella e Hamsik: la cosa importante "è che il Napoli faccia sempre un gol in più rispetto all'avversario".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Mazzarri sul suo Napoli: “Voglio una squadra con l'anima”

NapoliToday è in caricamento