rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Posillipo / Via Posillipo

Maurizio Marinella è il nuovo presidente del Circolo Posillipo

Il noto imprenditore assume la guida del prestigioso e storico circolo rossoverde. "Sono motivato e determinato, lavoreremo sin da subito avendo come obiettivi primari il bilancio economico e quello sportivo", ha detto il neo-presidente

Maurizio Marinella è il nuovo presidente del Circolo Posillipo. Ad affiancare il noto imprenditore napoletano ci saranno i due vice presidenti Lino Giugno (amministrativo) e Filippo Parisio (sportivo).

Alla proclamazione, accolta da uno scrosciante applauso dei presenti, Marinella, visibilmente emozionato, ha voluto ringraziare quanti hanno collaborato per rendere possibile questa elezione, come si legge sul sito ufficiale del circolo: "Vi ringrazio per la fiducia che avete espresso nei miei confronti. Mio padre che è stato socio fondatore di questo circolo sarebbe felice ed orgoglioso di questo prestigioso incarico che oggi assumo".

Successivamente, dopo il brindisi augurale, il neo Presidente ha indicato quali sono gli impegni che intende affrontare nei primi cento giorni di presidenza: "Sono motivato e determinato, incominceremo a lavorare fin da subito avendo come obiettivi primari il bilancio economico e quello sportivo. Sono questi, con particolare riguardo al bilancio economico, i problemi più importanti ed immediati che affronteremo già da martedì con la prima riunione del consiglio direttivo. Ho voluto due vice presidenti attivi e presenti, ma chiederò anche il massimo impegno anche a tutti i consiglieri. Poi si dovrà metter mano allo statuto che richiede una radicale revisione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Marinella è il nuovo presidente del Circolo Posillipo

NapoliToday è in caricamento