rotate-mobile
Sport

Bonucci: "Tranquilli, Matteo sta recuperando alla grande"

Il difensore della Juventus rassicura sulle condizioni del figlio. I timori erano sorti in seguito alla sua richiesta di ulteriori giorni di permesso

Tutti, compresi i tifosi del Napoli che stanno seguendo fin dal principio il caso, erano ieri preoccupati alla notizia dei due giorni di permesso presi dal difensore della Juventus Leonardo Bonucci per motivi familiari.

Il timore era che il piccolo Matteo, operato già due volte, potesse stare di nuovo male. Il difensore bianconero però ha in serata smentito le voci di un nuovo aggravarsi della malattia del figlio, e ha anzi sottolineato che sta migliorando.

"Matteo sta alla grande, sta recuperando alla grande, stasera sarà allo stadio - ha spiegato Bonucci prima del match con l'Udinese - com'era progettato se fossi stato a casa". "Mia moglie mi ha accontentato in questo, credo che porterà tutti e due i bimbi - ha proseguito - sarà bello salutarli e Matteo sarà sicuramente contento. Sono stato chiamato in ritiro, sono pronto e sono contento di essere qui".

''Avevamo concordato prima della sosta della Nazionale con il mister qualche giorno libero al rientro - ha spiegato Bonucci a proposito dei due giorni di permesso - proprio per riprendere un po' la condizione psicofisica. Sono sicuramente stato bene a casa con la mia famiglia dopo questo periodo. Sono stati quattro giorni belli e intensi''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci: "Tranquilli, Matteo sta recuperando alla grande"

NapoliToday è in caricamento