menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Martos Napoli: vicina la rottura con il coach Marcelletti

Alle voci di crisi che hanno seguito il derby con l'Air Avellino hanno fatto seguito l'assenza di Marcelletti sia alla presentazione dell'asso americano Damn Jones che la defezione agli allenamenti di oggi. Mentre si attende solo l'ufficialità della rottura già si pensa al dopo e spuntano i primi nomi

E' praticamente rottura tra la Martos Napoli e coach Franco Marcelletti. Il tecnico, già assente questa mattina alla presentazione dell' asso americano della Nba, Damon Jones, non ha diretto l' allenamento pomeridiano della squadra, svolto al PalaBarbuto.

 L' episodio ha creato imbarazzo nella società ex Rieti, che ha provato ad addurre giustificazioni, non risultate plausibili. La rottura era già nell'aria domenica sera dopo il derby con l' Air Avellino, ed è divenuta più evidente dopo alcune affermazioni del presidente Papalia rivolte Facebook ai tifosi.

 Per la sostituzione si punta su una rosa di nomi tra cui l'ex Napoli basket e Scafati, Maurizio Bartocci e Phil Mellillo, che fece grande Roseto a fine anni Novanta. Sembra che proprio quest'ultimo in queste ore sia stato contattato da Papalia per sedere sulla panchina di Napoli, già da domenica prossima nella trasferta di Bologna con la Virtus.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Vaccini Covid, in Campania 30mila somministrazioni in 24 ore

  • Cronaca

    Tragedia al passaggio al livello: muore travolto da un treno

  • Cronaca

    Morte poliziotto Giovanni Vivenzio, il cordoglio dello Stato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento