rotate-mobile
Sport

Bronzo a Londra per Martina Grimaldi, atleta delle Fiamme Oro Napoli

La nuotatrice della squadra napoletana della polizia regala la prima medaglia della disciplina. "Spero di avere regalato emozioni a tutti". Il questore Merolla si complimenta, lei ringrazia gli allenatori

Martina Grimaldi, della Polizia di Stato, ha conquistato il terzo posto alle Olimpiadi a Londra, portando a casa la Medaglia di Bronzo, nel nuoto di fondo. La 23enne nuotatrice bolognese, già Medaglia d'Oro nel 2010 nei campionati europei e Medaglia d'Argento nei campionati mondiali, é la prima medaglia per il nuoto italiano alle Olimpiadi londinesi.

Ai complimenti del Capo della Polizia, Prefetto Antonio Manganelli, si uniscono quelli del Questore di Napoli, Luigi Merolla, all'atleta delle Fiamme Oro che si allena nella città partenopea. Per il gruppo sportivo delle Fiamme Oro di Napoli, di cui è coordinatore tecnico Giuseppe D'Angelo e direttore sportivo Luigi Piscopo, dopo la vittoria di Simone Ercoli e Fabiana Lamberti, che 4 giorni fa si sono aggiudicati, nella sezione maschile e femminile, il primo posto nella 48 edizione della traversata dello Stretto di Messina, è giunta poco fa anche la Medaglia di Bronzo di Martina Grimaldi. (Ansa)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bronzo a Londra per Martina Grimaldi, atleta delle Fiamme Oro Napoli

NapoliToday è in caricamento