menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domenica si corre con la Maratonina Spaccanapoli

Domenica 3 ottobre 2010 si terrà la 27° edizione della Maratonina Spaccanapoli, gara nazionale competitiva che ritorna sullo storico percorso di 10 km con punto di partenza e arrivo in Piazza del Plebiscito.


La manifestazione, che inizierà alle ore 9,00, è organizzata dall’associazione sportiva Mediterraneo Eventi, Uisp, Lega Atletica Leggera, con il patrocinio dell’Assessorato comunale allo Sport. E’ prevista la partecipazione di circa 600 atleti sulla distanza di km 10 e di circa 300 sulla corsa non competitiva di km 5.

Gli atleti attraverseranno Via San Carlo, Via Medina, Corso Umberto, Piazza Nicola Amore, Via Duomo, San Gregorio Armeno, Piazza San Domenico Maggiore, Piazza del Gesù Nuovo, Via Toledo, Piazza Trieste e Trento, Via Santa Lucia, Via Chiatamone, Via Caracciolo, Via Partenope, Via Console e con la conclusione della gara in Piazza del Plebiscito.
A tal fine è stato previsto un particolare dispositivo di traffico che sarà in vigore dalle ore 9.00 alle ore 11.00 di domenica 3, e comunque fino a cessate esigenze, nei tratti delle strade di volta in volta interessate dalla gara podistica per consentirne il regolare svolgimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento