menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corrinapoli non competitiva: tutte le informazioni per partecipare

Il giorno precedente alla Maratona di Napoli si terrà la Corrinapoli non competitiva. Ecco tutte le informazioni per iscriversi e partecipare alla stracittadina in programma il 29 gennaio 2011

Oltre alla Maratona internazionale di Napoli si terrà anche la Corrinapoli non competitiva, un'occasione di misurarsi anche per gli atleti non professionisti. Ecco tutte le informazioni per iscriversi.

CORRINAPOLI NON COMPETITIVA Le iscrizioni alla “CORRINAPOLI” non competitiva, senza certificazione medica, potranno essere effettuate: A partite dall’ 15.01.2011 presso la Sede della A..D. Napoli City Marathon Org. – Via Tansillo – Stadio S.Paolo – Tribuna Posillipo ( ore 16,30-20,00) il Centro Maratona (aperto dal 27 al 29 GENNAIO) in Piazza del Plebiscito) dalle ore 10,00 alle ore 20,00 ed il 30 gennaio fino a 15’ prima della partenza della gara.costo d’iscrizione alla “CORINAPOLI” è stabilito in €. 5,00. Parte della quota d’iscrizione sarà devoluta a scopi benefici.’iscrizione alla “CORRINAPOLI” dà diritto alla Maglietta Ufficiale, al pettorale gara, a gadget vari offerti dagli sponsor.

PETTORALE E PACCO GARA I partecipanti potranno ritirare il proprio pettorale ed il proprio pacco gara al Centro Maratona – Piazza del Plebiscito: Il 27 gennaio dalle ore 17,00 alle 20,00 28 e 29 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 20,00. Per motivi organizzativi il ritiro del pettorale non potrà essere effettuato la mattina della gara eccetto per i residenti fuori regione.

TEMPO MASSIMO E’ fissato in 5,00 ore.

PERCORSO Il percorso è scorrevole e pianeggiante (tranne una lieve pendenza in arrivo), nella quasi totalità asfaltato ed interamente chiuso al traffico per ore 5,00 (dalle ore 08,00 alle ore 13,00)

SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO Il servizio cronometraggio ( Officiali Time Real Time) sarà a cura della della T.D.S. (Timing Data Service Srl) tramite trasponders “CHIP” applicati ai pettorali di gara. Al termine della gara il chip dovrà essere consegnato agli addetti nei pressi del ristoro finale. Il chip non consegnato potrà essere spedito entro il 15° giorno successivo la gara a: A.P.D. Napoli City Marathon Org., Via Milano 36 – 81020 S. Nicola la Strada (CE). La mancata restituzione del chip comporterà a carico dell’atleta o alla società un addebito di € 20,00.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato il 29 gennaio 2011 a partire dalle ore 09:00 in Piazza del Plebiscito. La partenza sarà data alle ore 10:00 sempre in Piazza del Plebiscito

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento