menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maradona a dieta e senza orecchini Pignorati dal fisco

Per Maradona i guai sembrano proprio non finire mai. Stavolta gli agenti della guardia di finanza gli hanno pignorato gli orecchini per un valore di 4.000 euro. Maradona si trova a Merano per una dieta dimagrante

Ancora guai per Maradona che non appena mette piede sul nostro territorio viene immancabilmente "salutato" dal fisco che gli contesta ancora e ancora gli importi da pagare.

Questa volta, il pibe de oro, si trova all'hotel Palace di Merano, dove sta seguendo una rigida dieta sotto la supervisione di Henri Chenot. Maradona ha ricevuto gli agenti della finanza che, a seguito di un contenzioso con il fisco italiano che ammonterebbe a 37 milioni di euro, gli hanno pignorato gli orecchini che valgono circa 4.000 euro.

Equitalia ricostruisce il blitz fiscale. L'ufficiale di riscossione e i militari della Guardia di Finanza si sono presentati in mattinata presso l'hotel di Merano. E, oltre alla notifica, hanno immediatamente pignorato gli orecchini del Pibe de oro, "del valore - stimano gli uomini del fisco - di circa 4.000 euro".
vasori fiscali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento