menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maradona jr: “Mio padre non lo cerco neanche più”

Diego Armando Maradona junior durante la premiazione della sua squadra di beach soccer parla del padre, il pibe de oro: “Mi ha chiamato tutta la mia famiglia argentina, per complimentarsi dello scudetto ma mio padre no. Ormai neanche io lo cerco più"

Si tinge di amarezza la festa a palazzo San Giacomo per la vittoria della squadra campione d'Italia di beach soccer, dove gioca Diego Armando Maradona junior e presieduta da sua madre, Cristiana Sinagra.

Durante i festeggiamenti, il figlio di Maradona ha dichiarato: “Mi ha chiamato tutta la mia famiglia argentina, compreso zio Hugo (ha giocato in A con l'Ascoli, ndr) per complimentarsi dello scudetto vinto ma mio padre no. Ormai neanche io lo cerco più ".

Nonostante il pibe de oro sia a Merano per sottoporsi a un trattamento di cura dimagrante, non è previsto nessun incontro col figlio.


Sulla crisi dell'Argentina, Diego junior difende però l'operato del padre e ritiene che la colpa sia dei giocatori che "quando giocano in Europa sono fenomeni e con la maglia della nazionale si comportano a livello di calciatori di categorie dilettantistiche".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento