menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maradona, una fiction racconterà la sua vita

L'accordo con il canale televisivo argentino Telefe. L'ex campione: "Tutto ciò che ho vissuto va al di là di qualsiasi opera narrativa. Sono felice ed entusiasta"

Diego Armando Maradona e il canale televisivo argentino Telefe sono giunti ad un accordo per realizzare una serie tv sulla sua vita. "Diego Maradona e Tomas Yankelevich, direttore dei contenuti di Telefe, si sono incontrati per chiudere un accordo commerciale attraverso il quale il canale produrrà una serie tv per il mercato internazionale", ha spiegato il canale televisivo in un comunicato stampa.

Maradona, 55 anni, è apparso entusiasta dell'iniziativa e parlando con la stampa locale ha detto che c'è abbastanza materiale sulla sua vita "per scrivere 100 episodi".

"Tutto ciò che ho vissuto va al di là di qualsiasi opera narrativa. Sono felice ed entusiasta che Telefe abbia questo progetto per il mondo. È la storia della mia vita".  La storia potrebbe partire dai Mondiali vinti dall'Argentina in Messico 1986 fino all'incarico di ambasciatore dello sport di Maradona negli Emirati Arabi. 6.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento