rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Mondiali 2018, Maradona si infuria: "Tutta colpa di Sampaoli"

L'ex c.t. dell'Argentina e numero 10 del Napoli accusa l'attuale commissario tecnico: "Ho una rabbia che non si può capire". Poi giustifica Messi

Come sempre Diego Armando Maradona non le manda a dire. La disperata situazione dell'Argentina, che rischia di uscire dai Mondiali 2018 già ai gironi, ha indotto il Pibe de Oro a rilasciare dichiarazioni di fuoco contro il c.t. Sampaoli e la Federazione. In diretta a Telesur, l'ex numero 10 del Napoli (ed ex c.t. dell'Argentina) ha detto: "Non si può capire la rabbia che ho dentro, un dolore immenso perché chi ha vestito questa maglia non può vedere l'Argentina martoriata dalla Croazia". I colpevoli sono due, per Diego: "Il primo è il presidente della Federazione, Claudio Tapia. La Federcalcio è diretta da gente che non sa nulla di calcio. Secondo loro Sampaoli con i droni, i computer e i robot poteva risolvere i problemi. Ma giovedì non abbiamo creato un'occasione, non abbiamo mai avuto il pallone". 

Sampaoli e Federazione sotto accusa, dunque. Ma non Lionel Messi: "Da solo è difficile che possa risolvere i problemi di un'intera squadra. Mi piacerebbe sapere se negli spogliatoi sono volati i pugni. Sarebbe un bene. Altrimenti significa che non hanno gli attributi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali 2018, Maradona si infuria: "Tutta colpa di Sampaoli"

NapoliToday è in caricamento