rotate-mobile
Sport

Koulibaly cuore azzurro: "Il Napoli mi sta sorprendendo. Scudetto? Noi siamo scaramantici..."

Le belle parole per la sua ex squadra del difensore ora in forza al Chelsea

Il Chelsea, con lui in campo, ha sbrigato la pratica Milan senza intoppi, con un netto 3-0. Torna a sorridere Kalidou Koulibaly, che nel dopogara di Champions ha parlato del suo momento a Londra ma anche del suo indimenticato Napoli.

"Stanno giocando benissimo – sorride KK appena inizia a parlare della sua ex squadra – sono davvero felice per loro. Ho parlato con qualche giocatore e con l'allenatore. Stanno facendo un grande campionato e una grande Champions. Sinceramente no, non mi aspettavo andassero così bene. Ho visto giocatori cresciuti, non hanno più bisogno di me e questo mi fa piacere".

"Spero – ha aggiunto ancora l'ex Komandante della difesa azzurra – che andranno ancora avanti per tanto tempo. Per il campionato non dico niente perché so che a Napoli siamo scaramantici". Siamo, ha detto proprio così.

Per quanto riguarda la Champions del Chelsea ha anche aggiunto: "Volevamo assolutamente vincere ed è un bene che sia andata così. Ho ritrovato il campo (mancava da quattro gare, ndR), sono contento e spero di migliorare ancora. Avevo bisogno di un tempo di adattamento, non sono ancora perfetto, non quello che voglio essere, ma ci sto arrivando".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Koulibaly cuore azzurro: "Il Napoli mi sta sorprendendo. Scudetto? Noi siamo scaramantici..."

NapoliToday è in caricamento