rotate-mobile
Sport

Scudetti Juventus, il club risponde a Pisani: "Nessuna pubblicità ingannevole, sono 36"

Oggi l'avvocato napoletano ha pubblicato sul proprio profilo social la risposta dei legali bianconeri alla sua diffida

È arrivata la risposta della Juventus. Angelo Pisani, presidente di Noi Consumatori, aveva diffidato la Juventus per il continuo riferimento ai 36 scudetti vinti, nonostante due le siano stati revocati dopo Calciopoli. “Incurante della condanna subita e in violazione dei fondamentali principi di trasparenza, buona fede e correttezza”, aveva scritto l'avvocato, la Juventus pubblica lo scudetto con 36 titoli anche quest'anno “così come gli anni scorsi in cui si è perpetrata una illegittima condotta di non curanza dei provvedimenti di giustizia sportiva e di palese pubblicità ingannevole”.

Oggi l'avvocato ha pubblicato sul proprio profilo social la risposta dei legali del club torinese. Secondo questi, “i fatti richiamati dalla missiva non sono neppure astrattamente sussimibili alla fattispecie delle pratiche commerciali scorrette e nessuna forma di comunicazione decettiva è stata posta in essere nei confronti dei consumatori, né alcuna norma federale è stata violata”.

“Non mi meraviglia – è la reazione del presidente di Noi Consumatori – andiamo avanti e facciamo vincere la giustizia”. La risposta della Juventus è, secondo Pisani, “inaccettabile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scudetti Juventus, il club risponde a Pisani: "Nessuna pubblicità ingannevole, sono 36"

NapoliToday è in caricamento