Juve_Napoli: Mazzarri: “Mi aspetto una bella risposta dai miei uomini”
Walter Mazzarri parla del suo Napoli in vista della partita di stasera contro la Juventus per il quarto di finale di Coppa Italia. Contrariamente alle abitudini l'allenatore ha dato la formazione preannunciando ampio turn-over
E' un Walter Mazzarri inedito quello che si presenta in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, quarto di finale di Coppa Italia. La novità è che il tecnico, a differenza delle altre volte, dà praticamente la formazione annunciando un abbondante turnover in vista della gara di domenica contro il Palermo.
"Per una volta vi dico la formazione - ha sottolineato il mister di origini toscane - Lo dico, così gli uomini che andranno in campo sanno che voglio da loro una partita di grande convinzione. Ci sarà l'innesto di calciatori che possono vantare maggiore freschezza: Zuniga, Cigarini, Datolo ed Hoffer in attacco in coppia con Denis. In porta andrà Iezzo".
Qualche parola anche sull'ultimo acquisto Andrea Dossena : “Partirà con noi e sarà aggregato per Torino. Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ma sta lavorando bene e valuteremo nelle ultime ore se sarà possibile fargli giocare uno spezzone di partita."