Italia-Svezia, Ventura ha scelto: finalmente Jorginho in Nazionale

Il centrocampista italo-brasiliano attendeva da tempo la convocazione. Affiancherà il compagno di squadra Insigne nel difendere i colori della Nazionale

Jorginho

Saranno due i giocatori del Napoli che affronteranno la doppia sfida alla Svezia per i play-off del Mondiale di Russia 2018. Oltre a Lorenzo Insigne, oramai in pianta stabile nella squadra di Ventura, il Ct della Nazionale ha convocato per la prima volta anche Jorginho.

Dopo tante polemiche sulle sue mancate convocazioni il mister dell'Italia ha finalmente rotto gli indugi e chiamato il centrocampista italo-brasiliano, che attendeva da tempo la chiamata.

La doppia sfida alla Svezia, decisiva per raggiungere i Mondiali di Russia, si giocherà all'andata in Svezia il 10 novembre, e al ritorno in casa lunedì 13 novembre. Questa la lista dei convocati:

Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin; difensori: Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, D'Ambrosio, Darmian, Rugani, Spinazzola, Zappacosta; centrocampisti: Bernardeschi, De Rossi, Candreva, El Shaarawy, Florenzi, Gagliardini, Insigne, Jorginho, Paralo, Verratti; attaccanti: Belotti, Immobile, Eder, Gabbiadini, Zaza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vietato uscire a Natale e a Capodanno fuori dal comune: "Non sarà possibile raggiungere i nonni"

  • Revenge porn, arrestato un 43enne. Diffusi sui social video intimi con la moglie

  • Sindrome di Kawasaki (o simil Kawasaki): 5 i casi a Napoli

  • Coronavirus, arriva l'annuncio: "La Campania è zona arancione"

  • Le migliori dieci canzoni su Diego Armando Maradona: la classifica

  • Scossa di terremoto nella zona flegrea: l'evento sismico avvertito dalla popolazione

Torna su
NapoliToday è in caricamento