rotate-mobile
Sport Fuorigrotta / Via Giochi del Mediterraneo

Al Med Maxi Cinema si tifa Italia in 3D per il match decisivo con la Slovacchia

Domani 24 giugno 2010, in occasione della partita dei mondiali 2010 tra Italia e Slovacchia, al Med maxi Cinema si potrà vedere l'incontro in tridimensione

Lo spettacolo sta per iniziare. Finalmente anche per gli italiani è arrivato il momento di inforcare gli speciali occhialini necessari alla tecnologia 3D per scendere in campo a fianco della loro nazionale. In virtù dell’accordo esclusivo raggiunto con FIFA per la trasmissione in tridimensionale del Mondiale Sudafricano, per la prima volta nella storia del nostro paese The Space Cinema porterà la nazionale di calcio nell’era 3D.

Proprio in occasione del delicato match con la Slovacchia in programma domani, 24 Giugno alle ore 16:00, Capitan Cannavaro e compagni debutteranno in diretta tridimensionale al Med maxi cinema di Napoli promettendo uno spettacolo mai visto prima.

“Il debutto in 3D della nazionale italiana di calcio – commenta Giuseppe Corrado, presidente e amministratore delegato di The Space Cinema – rappresenta indubbiamente la punta di diamante del calendario delle prime partite riprese con la tecnologia tridimensionale. Incoraggiati dal successo ottenuto con la trasmissione della finale di Coppa Italia, siamo certi che anche in questo caso il pubblico italiano risponderà con grande entusiasmo e calore a quest’evento così unico nel suo genere”.

La grinta di De Rossi, le sponde di Chiellini e gli affondi di Di Natale verranno esaltati dalla ripresa stereoscopica propria del 3D, da uno straordinario senso di profondità e dettaglio che darà al pubblico in sala la piacevole illusione di sentirsi a bordo campo pur stando comodamente seduti nelle poltroncine del cinema.

Allo spettatore basterà  dunque indossare gli speciali occhialini per ritrovarsi protagonista del sogno azzurro, apprezzarne le azioni, la profondità e i passaggi palla esaltati dall’alta definizione delle immagini: un motivo in più per emozionarsi guardando l’Italia con un realismo a distanza senza precedenti.

Nonostante i moltissimi biglietti venduti già all’indomani dell’apertura delle prenotazioni, è ancora possibile regalarsi la possibilità di vivere la nuova frontiera del calcio-spettacolo acquistando le prevendite sul sito internet www.thespacecinema.it, contattando l’892.111 o recandosi direttamente presso le biglietterie dei cinema.

Il calendario delle partite dei mondiali 2010 in Sud Africa

Le partite trasmesse dalla Rai

Le partite dei mondiali in 3d al cinema di Napoli

Guarda l'inno ufficiale dei mondiali cantato da Shakira


 


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Med Maxi Cinema si tifa Italia in 3D per il match decisivo con la Slovacchia

NapoliToday è in caricamento