rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Sport Avvocata / Piazza Dante

Euro 2012, in Piazza Dante il Museo della Nazionale italiana

La struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00 fino al 18 Giugno. Saranno esposti i cimeli e i principali trofei che rappresentano la storia delle vittorie azzurre dal 1934 ai giorni nostri

Napoli è la prima tappa del tour Azzurro che accompagnerà le partite del campionato Europeo di calcio 2012. Fino al prossimo 18 giugno, infatti, in Piazza Dante sarà allestito lo spazio PUMA-FIGC di Napoli.

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli, ha l’obiettivo di avvicinare la Nazionale Italiana di Calcio al tifoso e il tifoso alla Nazionale, attraverso il contatto diretto e un'esperienza completa attorno al mondo degli Azzurri.

Una parte dell’area ospiterà il Museo della Nazionale Italiana di calcio, dove saranno esposti i cimeli e i principali trofei che rappresentano la storia delle vittorie azzurre dal 1934 ai giorni nostri. Un’area è occupata dal Pop-up Store ufficiale per la vendita di abbigliamento e accessori PUMA e merchandising FIGC.

I tifosi avranno la possibilità di assistere sul maxischermo a tutte le partite degli Europei trasmesse da Polonia e Ucraina. La struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 10,00 alle 24,00 fino al 18 Giugno.

 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro 2012, in Piazza Dante il Museo della Nazionale italiana

NapoliToday è in caricamento