menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Euro 2012, in Piazza Dante il Museo della Nazionale italiana

La struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00 fino al 18 Giugno. Saranno esposti i cimeli e i principali trofei che rappresentano la storia delle vittorie azzurre dal 1934 ai giorni nostri

Napoli è la prima tappa del tour Azzurro che accompagnerà le partite del campionato Europeo di calcio 2012. Fino al prossimo 18 giugno, infatti, in Piazza Dante sarà allestito lo spazio PUMA-FIGC di Napoli.

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli, ha l’obiettivo di avvicinare la Nazionale Italiana di Calcio al tifoso e il tifoso alla Nazionale, attraverso il contatto diretto e un'esperienza completa attorno al mondo degli Azzurri.

Una parte dell’area ospiterà il Museo della Nazionale Italiana di calcio, dove saranno esposti i cimeli e i principali trofei che rappresentano la storia delle vittorie azzurre dal 1934 ai giorni nostri. Un’area è occupata dal Pop-up Store ufficiale per la vendita di abbigliamento e accessori PUMA e merchandising FIGC.

I tifosi avranno la possibilità di assistere sul maxischermo a tutte le partite degli Europei trasmesse da Polonia e Ucraina. La struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 10,00 alle 24,00 fino al 18 Giugno.

 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento