rotate-mobile
Sport

Higuain-Mirante, lite in campo a causa di una ragazza?

Il Pipita, prima del match col Parma, avrebbe contattato quella che era al tempo la fidanzata del portiere Mirante. Da lì una rivalità sfociata poi in campo lo scorso 10 maggio

Tra Antonio Mirante e Gonzalo Higuain, protagonisti di un furioso litigio al termine dell'incontro tra Parma e Napoli lo scorso 10 maggio, non c'erano soltanto screzi calcistici. Gabriele Parpiglia di Sportmediaset racconta di una ragazza napoletana, Chiara, contesa.

Ai tempi la ragazza stava frequentando ancora Mirante. “Abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza della nostro amore – racconta – Poi attraverso “direct” (chat di Instagram, ndR) vengo contattata da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore”.

Chiara non tiene la cosa per sé e lo racconta al portiere del Parma. “Non l'ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain-Mirante, lite in campo a causa di una ragazza?

NapoliToday è in caricamento