rotate-mobile
Sport

Bici, Gran Fondo Napoli: gara ciclistica tra i siti Unesco

Oltre 120 chilometri, Napoli e la Campania da scoprire spingendo sui pedali. La gara si svolgerà dal 5 al 7 giugno

Sarà presentata il prossimo mercoledì 3 giugno la Gran Fondo Napoli, gara ciclistica in calendario dal 5 al 7 giugno. Oltre 120 chilometri, Napoli e la Campania da scoprire spingendo sui pedali.

Poco più della metà (75 km), inoltre, per gli appassionati della Mezzofondo. Affascinante il prologo con la Cronoscalata alle falde del Vesuvio, mentre, in attesa dell’arrivo, il Circuito Famiglia sul lungomare.

Alla presentazione alla stampa, che si terrà a Palazzo San Giacomo, presenzieranno anche l'Assessore allo Sport Ciro Borriello, l'assessore alle Politiche giovanili Alessandra Clemente, il delegato provinciale del Coni Campania, Sergio Roncelli, il presidente della Federciclismo Campania Pino Cutolo, il dirigente responsabile area amministrativa Anas, Massimo Siano, il presidente della BCC Napoli, Amedeo Manzi, il presidente della BCC Casagiove, Valentino Grant e l’organizzatore Andrea Cozzi. La Gran Fondo Napoli gode del patrocinio del Comune di Napoli, della Regione Campania, del Coni dell'Unesco, di Ussi Campania, Federciclismo Campania, del Parco Nazionale del Vesuvio, della Città di Caserta ed Ercolano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici, Gran Fondo Napoli: gara ciclistica tra i siti Unesco

NapoliToday è in caricamento