menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giovanni Marino sul podio

Giovanni Marino sul podio

Campionato del Mondo di Danza Caraibica e Tango Argentino: medaglia d'argento a Giovanni Marino

Il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro: “Le più vive congratulazioni, la sua vittoria è un prestigioso successo di cui andiamo fieri e che dimostra come la nostra città sia piena di giovani talentuosi”

Mugnano. E’ Giovanni Marino, 17 anni, a vincere la medaglia d’argento al Campionato del Mondo di Danza Caraibica e Tango Argentino, disputato la scorsa settimana a Torino.

Il giovane, scelto dalla Federazione Italiana Danza Sportiva come rappresentante dell’Italia, ha conquistato il podio nella disciplina di Show Latin singolo. Giovanni, prima di volare a Torino, aveva già vinto, insieme alla sua scuola di ballo “Charline Dance”, la medaglia d’oro al Campionato italiano di danza sportiva.

La “Charline dance” - si legge in una nota -, scuola di ballo di Mugnano di Napoli guidata dalle insegnanti e giudici federali Concetta Arpaia e Carla De Fenza, con i suoi atleti detiene il titolo di Campione d’Italia già da otto anni.

“Le più vive congratulazioni a Giovanni Marino – dichiara il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro – La sua vittoria è un prestigioso successo di cui andiamo fieri e che dimostra come la nostra città sia piena di giovani talentuosi”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento