rotate-mobile
Sport Arenella

Ginnastica, Cag Napoli sul podio interregionale allievi

Luciano Tartaglione vicecampione sud, allievi 3^ fascia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Si sono svolti presso l'Accademia Federale di Castellammare di Stabia i Campionati Interregionali maschili di Categoria zona Sud (Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia), validi per l'ammissione ai Campionati Italiani in programma a Mortara (PV) il 10 e 11 dicembre prossimi.

Due successi su quattro categorie sono stati appannaggio della Campania, entrambi con i padroni di casa del C.G.A. Stabia di Angelo Radmilovic. Negli allievi 3^ fascia Mattia Nicolao ha preceduto Luciano Tartaglione del Cag Napoli di Massimiliano Villapiano e Steven Matteo dell'Angiulli Bari (nella foto), mentre negli junior 1^ fascia è stato Francesco Schettino a laurearsi Campione Interregionale Sud, davanti a Massimo Salvione del Gymnasium Casagiove di Stefano Laudadio e Davide Bulferi dell'Aternum Pescara.

Non poteva iniziare meglio il mandato del nuovo Presidente della federginnastica campana, Aldo Castaldo, eletto dall'Assemblea generale delle società sabato scorso, insieme ai suoi consiglieri regionali Michele Sessa, Graziano Piccolo, Salvatore Affinito, Giovanni Boccia, Antonio Magliano, Vittorio Capaldo, Mariateresa Amato e Vincenzo Porcelli. Per lui subito le prime soddisfazioni e le prime premiazioni di sodalizi campani in ambito interregionale, insieme al Vicepresidente nazionale Rosario Pitton e alla Presidente del C.G.A. Stabia Stefania Gini (tutti nella foto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica, Cag Napoli sul podio interregionale allievi

NapoliToday è in caricamento