Sport

FINALE COPPA CAMPANIA - calcio a 5

Pozzuoli Mumm Bar e Victoria Solofra si sfidano per la coccarda tricolore di serie D. L'appuntamento al PalaSport di via San Pietro per mercoledì 10 aprile alle 19:00.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Pomigliano d'Arco, 9 aprile 2013 - Il Palazzetto dello Sport di via San Pietro sarà teatro di una finalissima di calcio a 5. A sfidarsi saranno il Pozzuoli Mumm Bar e il Victoria Solofra, flegrei e conciari si affronteranno per la conquista della Coppa Campania di serie D.

Diamo un'occhiata alle due compagini: il Pozzuoli Mumm Bar è nel girone D della categoria, i flegrei guidati da mister D'Alicandro sono in zona playoff, a quota 33 punti (10 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte), mentre in in Coppa hanno superato in sequenza la Wiener Haus Flegrea al primo turno, l'Atletico Mondragone al secondo, il Maravilha al terzo con la vittoria a tavolino nel ritorno, la Folgore San Vincenzo ai quarti, e in semifinale la Virtus Mondragone. Una squadra composta da diversi giovani calcettisti tra cui spicca Luis Ciotola, all'inizio della stagione conteso anche da Trilem e Sparta, finora il pivot flegreo ha realizzato oltre 20 reti, da tenere d'occhio anche Ferrante ed Emanuele Ciotola. Il Victoria Solofra è attualmente prima nel girone F di serie D, i conciari alla cui guida siede mister Luigi Palumbo sono saldi in cima alla classifica di campionato, intanto nel cammino della competizione campana hanno battuto di seguito Ariano Cardito e Lu.Pe. Pompei, poi ai quarti il Dalmatia Futsal e in semifinale il Montella. Per gli irpini Nicodemo e Russo sono tra gli elementi interessanti di una rosa che ha nel gruppo il punto di forza.

L'appuntamento è dunque per domani sera, quando alle 19:00 le due compagini si sfideranno sul tappeto del PalaSport di via San Pietro, campo di casa dello Sparta, Pomigliano e del Futsal Cisterna. L'Amministrazione Comunale pomiglianese ha dato pieno appoggio allo svolgimento dell'evento richiesto dal comitato FIGC campano per mano del responsabile Antonio Astarita. Accorrete in tanti per una bella gara di sport e calcio a cinque.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FINALE COPPA CAMPANIA - calcio a 5

NapoliToday è in caricamento