rotate-mobile
Sport

La Juve vince, e festeggia: frase anti-Napoli negli spogliatoi?

Marco Storari, il secondo portiere bianconero, ha postato su facebook un video che ha fatto molto arrabbiare i tifosi azzurri. Al Bernabeu qualcuno della Juve (dello staff? Un giocatore?) sembrerebbe insultare il Napoli

Polemiche, a non finire. La rivalità tra Napoli è Juventus a volte si manifesta in modalità molto lontane dal normale, come è avvenuto ieri sera al termine di Real Madrid-Juventus, semifinale di ritorno di Champions League. I bianconeri hanno strappato un pari al Bernabeu raggiungendo la sospirata finale, e negli spogliatoi è delirio (VIDEO). Tutto bene, ad eccezione di un inspiegabile "Napoli m*rda" che - pare - si senta in sottofondo.

A postare la testimonianza video è stato, sul proprio profilo facebook, il secondo portiere juventino ed ex Napoli Marco Storari. Non è possibile si tratti di un video contraffatto quindi. Restano comunque seri dubbi sull'eventualità qualcuno - un addetto ai lavori, un giocatore? - possa aver detto davvero quella frase o altro.

Di certo i napoletani non l'hanno presa bene. Già non proprio entusiasti dei bianconeri così avanti in Champions, i tifosi azzurri si sono sentiti chiamati in causa (in verità forse senza chiedersi troppo se la frase esatta fosse o meno quella offensiva) del tutto senza ragione. Quanto scritto al di sotto del post di Storari (leggere per credere) rende ampiamente l'idea della "rabbia". E di una rivalità sportiva che, per molti aspetti, forse comincia davvero a trascendere dal suo ambito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juve vince, e festeggia: frase anti-Napoli negli spogliatoi?

NapoliToday è in caricamento