rotate-mobile
Sport

Donadoni esonerato: con lui via anche il suo staff

Donadoni è stato esonerato stamattina dalla guida del Napoli. Con il suo esonero termina anche il lavoro del suo staff: i due viceallenatori Mario Bertolazzi e Sergio Buso, il preparatore atletico Giovanni Andreini, il suo vice Leri e il preparatore dei portieri Petrelli

Il Napoli ha un nuovo allenatore, Walter Mazzarri, che prende il posto dell'esonerato Roberto Donadoni.
Che non tirasse una buona aria per Donadoni si avvertiva già da tempo. Sette punti in sette partite e oggi il colloquio con De Laurentiis, negli uffici della Filmauro a Roma. L'incontro ha portato alla risoluzione del rapporto anticipato con la società azzurra.

La comunicazione ufficiale arriva dal sito della S.S. Napoli Calcio: “Una decisione indispensabile per dare nuovo impulso alla stagione azzurra e in chiave futura per il prossimo quinquennio". La Società ringrazia Roberto Donadoni per il lavoro svolto in questi mesi, formulandogli un sincero augurio per il prosieguo della carriera.

Con l'esonero di Donadoni, ha termine anche l'esperienza lavorativa di tutto il suo staff: i due viceallenatori Mario Bertolazzi e Sergio Buso, il preparatore atletico Giovanni Andreini, il suo vice Leri e il preparatore dei portieri Petrelli. Domani lo staff tecnico uscente sarà al centro tecnico di Castel Volturno per il passaggio delle consegne con il nuovo allenatore Mazzarri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donadoni esonerato: con lui via anche il suo staff

NapoliToday è in caricamento