rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Fuorigrotta

Donadoni rassicura e scaccia l'ombra di Spalletti

Tempo d'estate e di mercato e tempo di voci sul futuro del Napoli. Società e allenatore sono al lavoro per preparare la squadra del prossimo campionato e nascono alcuni brusii sulle sorti della panchina che vengono subito smentite dal diretto interessato

A chi pensava a un allontanamento del tecnico Donadoni dalla panchina del Napoli a opera del presidente De Laurentis, risponde lo stesso ct.

L'allenatore bergamasco ha rilasciato proprio ieri delle dichiarazioni sul sito ufficiale del Napoli affermando di avere: “un ottimo rapporto con il presidente De Laurentiis, col quale lavoriamo in piena armonia. C'è un programma da portare avanti insieme e lo stiamo facendo in assoluta sintonia col d.g. Marino.”

Dichiarazioni tese a tranquillizzare gli animi, certo è che un po' di gelo è nato grazie alle parole rilasciate da De Laurentis stesso da Sorrento: “Stimo Donadoni ma deve limitarsi a fare l'allenatore, senza telefonare ai procuratori. Non si intrometta sul mercato, perché a quello ci penso io con la collaborazione di Marino.”

Dopo novanta di giorni di matrimonio felice tra il presidente e l'allenatore arrivano i primi raffreddamenti da parte della società e spuntano le solite indiscrezioni in tempo di mercato che  vedrebbero De Laurentis intento a corteggiare il tecnico della Roma Spalletti, in caso questi decida di lasciare la capitale.

Donadoni non commenta le indiscrezioni, ma ribadisce la sintonia con la società e il presidente, lasciando intendere di non essere intenzionato ad alzarsi dalla sua panchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donadoni rassicura e scaccia l'ombra di Spalletti

NapoliToday è in caricamento