rotate-mobile
Sport

Basket, primi tre colpi per il nuovo Napoli

La squadra di Coach Bartocci ha ufficializzato i primi tre rinforzi. Preso il forte play portoricano Clemente e gli italiani Ceron e Zacchetti

Primi tre colpi per il nuovo Napoli Basket di coach Maurizio Bartocci. La squadra partenopea ha infatti ufficializzato gli ingaggi del portoricano Clemente e degli italiani Ceron e Zacchetti.

Denis Clemente, 26enne play-maker portoricano, sarà uno dei punti di riferimento della compagine napoletana. 185 cm e grande assist-man, Clemente ha giocato nella Ncaa con Miami-Florida e Kansas State, con il Maccabi nel campionato israeliano, con il Maroussi in Grecia, con i Caciques de Humacao di Porto Rico, prima di trasferirsi al Nitra in Slovacchia dove ha disputato la sua ultima stagione.

Joel Zacchetti, 30 anni, è invece un’ala di 208 centimetri dalla grande esperienza. In carriera ha vestito le maglie di Udine, dello Slovan Lubiana, di Sassari, Ferrara, Cantù e Cremona. Nell'ultima stagione, Zacchetti ha giocato in Dna con il Castelletto Ticino.

Marco Ceron, classe 1992, ricopre il ruolo di guardia e ha disputato l'ultima stagione con la maglia del Recanati. E' cresciuto nelle giovanili di Treviso, prima di approdare a Venezia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, primi tre colpi per il nuovo Napoli

NapoliToday è in caricamento