rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

De Magistris invitato dalla Nba. Presto l'esibizione di una squadra Usa a Napoli?

Il Sindaco di Napoli sarà a Milano domenica prossima in occasione dell'esibizione dei Boston Celtics che affronteranno l'Olimpia di Milano al Forum di Assago

Luigi de Magistris sarà domenica prossima a Milano, al Forum di Assago, in occasione del test amichevole tra i Boston Celtics e l'Olimpia Milano Basket. Il primo cittadino partenopeo è stato invitato personalmente dalla Nba per il match-esibizione.

De Magistris, insieme al collega milanese Giuliano Pisapia, sarà una sorta di testimonial istituzionale dell’evento. Possibile, come scrive Felice Naddeo sul Corriere del Mezzogiorno, che il sindaco riesca a strappare per l'occasione una partita di una squadra Nba a Napoli, da disputare il prossimo anno.

La scorsa estate il lungomare partenopeo aveva già ospitato l'Nba 3X Tour, kermesse altisonante che nel corso dell'appuntamento napoletano ha fatto registrare uno straordinario successo in termini di presenze, con 300 squadre iscritte nelle categorie dagli 11 ai 17 anni oltre che per gli over, stracciando così ogni record europeo di presenze ad un evento Nba.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris invitato dalla Nba. Presto l'esibizione di una squadra Usa a Napoli?

NapoliToday è in caricamento