menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cuore Napoli Basket, al PalaBarbuto il raduno per la nuova stagione

Parte la preparazione per la squadra del presidente Ciro Ruggiero agli ordini di Coach Ponticiello. Intanto il gm Sbaragli ed il ds Corvo sono a lavoro per completare il rooster

E' tempo di raduno per il Cuore Napoli Basket. La squadra del presidente Ciro Ruggiero si ritrova quest'oggi al PalaBarbuto per una doppia seduta di allenamento agli ordini di coach Ponticiello.

La preparazione proseguirà con una doppia seduta anche nella giornata di martedì. Successivamente gli azzurri partiranno per un breve ritiro nel Cilento, dove resteranno per alcuni giorni, dividendosi tra palestra, test fisici e piscina, prima di tornare al PalaBarbuto, dove verrà effettuata la seconda parte del percorso atletico e tecnico finalizzato all'esordio in campionato con Maddaloni il 2 ottobre.

Intanto il gm Sbaragli ed il ds Corvo, insieme al presidente Ruggiero, sono a lavoro per completare il rooster, dopo aver già messo a segno alcuni colpi di mercato come gli ingaggi di Mastroianni, Maggio, Barsanti e Nikolic.

Intanto il club partenopeo ha già reso noti anche i prezzi per la Campagna Abbonamenti: 125 euro per le gradinate (Abbonamento Silver), 250 per i posti numerati (Abbonamento Gold), 80 euro per i giovani sotto i 18 anni (Abbonamento Green).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento