rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Napoli ospiterà i quarti di finale della Coppa Davis

Appuntamento dal 4 al 6 aprile. De Magistris: "La decisione della Federazione italiana Tennis, con l'avallo dell'organismo internazionale, ci riempe di legittimo orgoglio"

"La Coppa Davis si terrà a Napoli dal 4 al 6 aprile. La decisione della Federazione Italiana Tennis, con l'avallo dell'organismo internazionale, ci riempe di legittimo orgoglio". Questa la dichiarazione del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

"Il nostro lungomare e la sua arena hanno sbaragliato location come il Foro Italico di Roma ed i palasport di Genova, Torino e Milano. Un ulteriore riconoscimento alle nostre scelte ed allo splendido lavoro fatto l'anno scorso con il Presidente Serra in occasione della sfida con il Cile. I massimi organismi internazionali del tennis hanno scelto Napoli nonostante le allettanti proposte economiche avanzate da altre città".

"Ancora una volta - prosegue de Magistris - abbiamo dimostrato che la politica degli eventi è vincente, grandi o piccoli che siano..... ; perchè è vincente l'immagine e la credibilità internazionale della nostra città che si è messa alle spalle le foto del 2011 dell'immondizia ai piani alti dei palazzi e si presenta al mondo con le sue straordinarie bellezze. Da oggi inizieremo a lavorare per una edizione della Coppa Davis che sarà di certo memorabile. Il pubblico di Napoli saprà trascinare gli azzurri all'impresa contro Murray ed i numerosissimi turisti che affolleranno la primavera napoletana godranno di uno spettacolo eccezionale. Ancora una volta Napoli vincerà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli ospiterà i quarti di finale della Coppa Davis

NapoliToday è in caricamento