rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Cavani alla Juve, è quasi fatta: come la prenderanno i tifosi azzurri?

Pare che tra calciatore e società bianconera l'accordo (8 milioni annui) ci sia già, manca solo l'assenso di un Psg che all'uruguaiano non sembra poi tenere molto

Il Matador di nuovo in Italia, ma con addosso una casacca che soltanto un paio di anni fa sarebbe avrebbe fatto gridare all'eresia, quella della Juventus: per i tifosi del Napoli una triste ipotesi pare possa sempre più realizzarsi.

"Cavani ha detto sì alla Juventus" è infatti la notizia che rimbalza più di ogni altra, in queste ore, sui giornali ed in rete. Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, pare sicuro: "La Juve non deve più andare da Cavani per trovare un accordo. Ha già incassato una disponibilità di massima dal Matador, con prolungamento del contratto attualmente in essere al Psg e base da 7,5-8 milioni".

Cifre importanti quindi, che hanno già convinto il bomber dell'Uruguay. Ora servirà convincere il Psg a vendere il suo campione, ipotesi non assurda visto che i transalpini hanno Pogba della Juve nelle loro mire. Cavani, uno degli attaccanti più prolifici di sempre della storia del club partenopeo, rischia di giocare al San Paolo da juventino. I fischi, c'è da scommetterci, saranno da record di durata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani alla Juve, è quasi fatta: come la prenderanno i tifosi azzurri?

NapoliToday è in caricamento